Pixel Piracy icon

Pixel Piracy

0.3.6.2

Costruisci la tua nave, scegli la tua ciurma e... all'arrembaggio!

rate
0

24.2k

0

Rate this App

Pixel Piracy è una combinazione di gioco di strategia, simulazione e 'roguelike' in 2D. Gli utenti vestono i panni del capitano di una nave pirata, con tutti i doveri che ne conseguono.

All'inizio del gioco devi creare la tua nave pirata, costruendola da zero con il materiale a tua disposizione. In altre parole, puoi dar sfogo all'immaginazione e costruire la nave dei tuoi sogni.

Un capitano pirata non ha bisogno solo di un vascello, ma anche di una ciurma. Per riunirla dovrai andare in tutte le taverne del gioco e ingaggiare i pirati che più ti colpiscono. Ricordati però che ogni pirata che ingaggi dovrà essere pagato profumatamente.

Mentre sei in città potrai comprare anche l'equipaggiamento per la tua ciurma, dalle spade alle armi, ai rampini per agganciare le altre navi.

Una volta completati la nave e l'equipaggio potrai iniziare il tuo viaggio per il mondo e cercare di saccheggiare spiagge, nemici, città e tutto quello che trovi. Ma fa attenzione, se il tuo capitano muore dovrai iniziare tutto da capo.

Pixel Piracy è un simpatico gioco che combina diversi generi in un insieme fantastico e, grazie anche all'ambientazione pirata, non dovrebbe passare mai di moda.
Uptodown X